Un kit stampa differente

Come riuscire a trasmettere tutte le informazioni ai giornalisti senza dare loro materiale pesante e riuscire a trasmettere identità e calore?

L’idea nasce dal dialogo con il cliente, in co-creazione.

Il cliente ha pensato ad una scheda USB per consegnare ai giornalisti le loro informazioni ma…dove contenere questa scheda perché non venga persa, perché sia un oggetto interessate e utile?

Così è nata l’idea di una fustella personalizzata, piccola quanto basta, di un materiale differente e in linea con l’immagine aziendale.

Abbiamo scelto insieme di utilizzare la carta REMAKE di FAVINI, realizzata con gli scarti del cuoio, perfettamente in linea coi tempi e del colore grigio perfetto.

Scoprila al link.

E poi l’intuizione di chiudere il tutto con un elastico, sempre personalizzato, base nera e serigrafia bianca dove far risaltare il logo aziendale.

Un elastico che può, un giorno, essere utilizzato anche dopo l’uso del kit stampa, per raccogliere documenti o altre informazioni cartacee.

Un risultato affascinante e curioso che il cliente ha consegnato con orgoglio e poi replicato applicando le stesse caratteristiche al news tascabile consegnato in occasione della fiera.